Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoBeccalossi sui profughi a Bresso: "I Comuni si oppongano"

Beccalossi sui profughi a Bresso: “I Comuni si oppongano”

[textmarker color=”E63631″]LOMBARDIA[/textmarker] – “La Lombardia ponga in essere una vera e propria disobbedienza civile”. Suonano dure le parole di Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

A proposito dell’arrivo all’aeroporto di Bresso di altri 500 profughi che dovrebbero essere destinati a città e paesi della Lombardia, l’assessore Beccalossi ha detto: “Tutti i suoi Comuni si oppongano con ogni mezzo alle politiche scellerate del nostro Governo e pronuncino un ‘no’ forte e risoluto alla richiesta delle Prefetture di ospitare altri profughi”.

“Se, come afferma l’assessore comunale milanese Majorino, ‘Milano ha già dato’, lo stesso vale per tutte le altre realtà territoriali della nostra regione – ha aggiunto la Beccalossi -. Se Renzi e il suo Governo non hanno il coraggio di bloccare ufficialmente e formalmente i flussi ingentissimi di immigrati che giungono dal nord Africa, ci pensino i lombardi rendendosi indisponibili e inaccoglienti nei confronti dei profughi o presunti tali che ogni giorno arrivano nelle nostre città”.

ARTICOLI CORRELATI