Gio. 25 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseLasciate un posticino per il dolcino: a Cologno c'è la Yogurteria.

Lasciate un posticino per il dolcino: a Cologno c’è la Yogurteria.

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] -In questo inverno gelido che sembrerebbe non aver fine (almeno fino a settimana prossima) una persona golosa come me sa perfettamente che non c’è stagione da seguire quando la voglia irrefrenabile di dolce assale dopo una cena qualsiasi.

Così per chi ancora cammina tra i rimasugli della neve abbandonati a se stessi sui marciapiedi, ma si vuole togliere lo sfizio di godersi qualcosa di fresco, c’è la Yogurteria di Cologno.

La specialità è intuibile dal nome dall’insegna, ma dentro c’è molto di più. La piccola vetrina non rende giustizia al buon profumo delle crèpes e dei waffles appena fatti, caldi al punto giusto da dover essere gustati per una golosa merenda o per soddisfare quei languorini notturni che vi porterebbero –altrimenti- altrove.

Così, dopo aver mangiato una pizza con amici in uno di quegli Irish Pub caldissimi, inciampo in questo porticato e faccio fermare la ciurma.

Splendida sorpresa. Decido di provare lo yogurt gelato e scelgo diverse creme e granelle per caratterizzarlo e avere il giusto gusto. Operazione compiuta, il Chakra del mio stomaco si allinea e gli amici son contenti.

Lo yogurt, ci dice una delle due titolari Simona che assieme alla sorella Viviana ha intrapreso questa ”avventura”, ha un basso contenuto calorico ed è adatto per tutti i celiaci poichè sia il cremoso, che alcune codette (granelle, per i non addetti) sono privi di glutine.

Quindi cari amici delle intolleranze e attenti alla linea, quelli che del dolcino a fine pasto non possono farne a meno, quelli che vanno controcorrente e se ne fregano di quanto freddo faccia fuori questo fa al caso vostro.

Processed with Rookie

La Yogurteria di Cologno Monzese
Via Visconti 4, 20093, Cologno Monzese MI
329 896 6552
https://www.facebook.com/LaYogurteriaDiSimosta

Vuoi farmi conoscere la tua attività? scrivimi a marta.criscione@gmail.com

ARTICOLI CORRELATI