Dom. 05 Feb. 2023
HomeCinisello BalsamoINFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE - Basta cattivi odori e tubazioni intasate: Spurghi Nord Milano...

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE – Basta cattivi odori e tubazioni intasate: Spurghi Nord Milano è a disposizione

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – L’azienda Spurghi Nord Milano è il partner ideale per risolvere tutti i problemi legati ai cattivi odori, alle tubazioni intasate, agli allagamenti e ai lavelli otturati, ma non solo. Attivi sul territorio di Cinisello Balsamo da oltre un decennio, Spurghi Nord Milano può vantare una grande competenza e una grandissima attenzione alla tempestività degli interventi, tutti realizzati con tecnologie di ultima generazione. L’azienda è specializzata in particolare negli spurghi di fognature, pozzi biologici, caditoie stradali, vasche Imhoff, stazioni di sollevamento, pozzetti cortile raccolta acqua, prosciugamenti e travasi con pompe volumetriche, lavaggio superfici stradali, trasporto e smaltimento rifiuti liquidi speciali, pulizia e disostruzioni di canalizzazioni civili e industriali con sistema idrodinamico ad alta pressione.
Spurghi Nord Milano inoltre fornisce servizi di video-ispezione a colori, ricerca di tubazioni nascoste, pozzetti interrati, con la consegna al cliente di una relazione video-fotografica dell’ispezione completa. Autorizzati dalla regione Lombardia e dalla Provincia di Milano, Spurghi Nord Milano è da sempre un valido partner di amministrazioni comunali, aziende ospedaliere, strutture pubbliche e abitazioni private, grazie anche ai piani di manutenzione che prevedono interventi programmati nel corso dell’anno.
La sede di Spurghi Nord Milano si trova a Cinisello Balsamo in via Aldo Palazzi, 10; per avere maggiori informazioni potete contattare l’azienda chiamando il seguente numero: 02 6129 0944 o inviando una mail a: info@spurghinordmilano.it

ARTICOLI CORRELATI