Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoD.Milez lancia il suo primo singolo "Supereroi"

D.Milez lancia il suo primo singolo “Supereroi”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ uscito nei giorni scorsi il primo singolo di D.Milez, nome d’arte di Daniele Del Miglio, giovanissimo rapper di Cinisello Balsamo. “Supereroi”, questo il nome del brano, è il primo pezzo ufficiale di D.Milez che farà parte del primo album dell’artista.

La copertina del singolo "Supereroi"
La copertina del singolo “Supereroi”

“La canzone è nata con l’intenzione di voler creare il pezzo forte del disco, alla portata di orecchie abituate a diversi generi musicali, in modo da avvicinare tutti, visto il tema di grande attualità che tratta credo sia un brano molto vicino alla realtà di tanti ragazzi della mia età”, spiega l’artista che in questi giorni sta promuovendo il suo lavoro.

Classe 1991, Daniele ha scoperto l’hip hop e la musica rap in età adolescenziale, per decidere poi di non poterne più fare a meno. Da gennaio 2014 è sotto contratto per l’etichetta discografica Rusty Records, casa sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti musicali emergenti.

Da martedì 20 gennaio, il brano “Supereroi” è disponibile in free download da SoundCloud al seguente link: cliccate qui. E’ stato anche girato un video che è pubblicato su YouTube a quest’altro link: cliccate qui.

D.Milez è uno dei tanti esponenti del fitto sottobosco musicale, e soprattutto di area rap, del Nordmilano. Un altro artista di Cinisello Balsamo che “spara rime” a ripetizione, che vanta già migliaia di fans sul territorio e che è riuscito a coronare il sogno di trovare un’etichetta discografica che lo producesse, è Vegas, nome d’arte di Matteo Privitera.

vegas 5

Ecco a questo link (cliccate qui) l’indirizzo della pagina Facebook ufficiale di Vegas, dove trovare tutte le info su di lui e sui suoi pezzi di prossima uscita.

 

ARTICOLI CORRELATI