Mar. 23 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoGasparini, Pd: "Continuo a sostenere Matteo Renzi"

Gasparini, Pd: “Continuo a sostenere Matteo Renzi”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Oggi il Foglio ha stampato i nomi di tutti i deputati del Partito Democratico indicando l’area di appartenenza e se appoggiano sicuramente Renzi quindi le scelte per il Presidente della Repubblica. Sono stata indicata come appartenente all’Area Riformista e che il mio voto è a rischio, così come hanno indicato altri in aree a cui non partecipano”. Sono le parole dell’ex sindaco di Cinisello Balsamo, Daniela Gasparini, che oggi siede alla Camera come deputato del Partito Democratico.

Parlamentare del Nordmilano, la Gasparini ha affidato a Facebook il suo messaggio a seguito della pubblicazione su Il Foglio, dell’elenco dei parlamentari impegnati nella discussione interna al Pd di Matteo Renzi,

“Non so perché un giornale serio si presta all’ilarità oltre che ad un giudizio di superficialità – continua la Gasparini sulla sua bacheca -. Comunque io NON sono partecipante all’area riformista, ho sostenuto Renzi e lo continuo a sostenere convintamente. Questo per chiarezza nei confronti delle persone che mi conoscono, e perché io penso che una persona come me che ha una responsabilità così importante deve essere sempre trasparente”.

 

ARTICOLI CORRELATI