Sab. 27 Apr. 2024
HomeAttualitàLimitatori di sagoma distrutti e lamentele, la denuncia di Ghilardi

Limitatori di sagoma distrutti e lamentele, la denuncia di Ghilardi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Non c’è pace per i limitatori di sagoma installati questa estate nel parcheggio del Carrefour-Longoni che dà su viale Fulvio Testi. Messi per evitare lo stazionamento tra i posteggi di camper e roulotte di nomadi, sono più volte stati distrutti. E’ successo anche giovedì scorso. A denunciare il fatto è il consigliere della Lega Nord Giacomo Ghilardi, che dopo essersi recato in visita nel quartiere Villa Rachele, annuncia anche un’interrogazione in consiglio comunale.

“Questo è quello che resta dei limitatori di sagoma re-installati proprio 1 giorno fa (per l’ennesima volta) nel parcheggio Carrefour-Longoni. – ha scritto ieri il leghista su facebook – Dopo alcune segnalazioni da parte dei residenti del quartiere Villa Rachele mi sono recato questa mattina sul posto e ciò che si nota, dato il segno sulla sbarra, è che il danno è stato fatto per uscire dal parcheggio dove è evidente l’assenza del segnale stradale (in entrambe le uscite) che indica l’altezza del limitatore. Questo argomento sarà oggetto di interrogazione in Consiglio comunale”.

“Durante il sopralluogo, inoltre – continua l’esponente del Carroccio – i cittadini lamentano il continuo stazionare di roulotte di nomadi tra le vie Ettore Fieramosca e Via Giovagnoli e tra Via Adamoli e via Monte Sabotino sempre nel quartiere Villa Rachele”.

Ghilardi conclude ricordando il divieto di campeggio in città: “A cosa servirà poi il nuovo regolamento di Polizia Locale, con l’introduzione del divieto di campeggio voluta fortemente dalla Lega, se poi l’Amministrazione comunale non vorrà applicarlo?”.

(foto del limitatore abbattuto, pubblicate da Giacomo Ghilardi su Facebook)

ARTICOLI CORRELATI