Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàMelazzini, Regione in visita alla Zambon: “Difendiamo le eccellenze del territorio”

Melazzini, Regione in visita alla Zambon: “Difendiamo le eccellenze del territorio”

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – “Le imprese sono come esseri viventi, che vanno alimentati di idee e progettualità per costruire il proprio futuro”. Questi i primi commenti a caldo dell’assessore regionale alle attività produttive Mario Melazzini, dopo la sua visita alla Zambon di Bresso. L’assessore ha incontrato i vertici dell’azienda e visitato lo stabilimento, riscontrando analogie tra la vision aziendale e quella della Regione.
La Zambon è una vera eccellenza del nostro territorio che punta su uno sviluppo basato su responsabilità sociale ed etica, che come Regione Lombardia condividiamo e sosteniamo con forza. In particolar modo, crediamo in quelle strategie che vedono nella ricerca e innovazione, nella qualità e tecnologia i driver principali di crescita. Noi sosteniamo tali piani di sviluppo e le imprese, come Zambon, che intendono creare non solo ricchezza sul territorio, ma soprattutto valore e valori”. L’assessore ha infine visitato Oxy.gen, la struttura dedicata al respiro realizzata dall’azienda farmaceutica in collaborazione con il Parco Nord e il comune di Bresso.

“Come Regione Lombardia vogliamo sostenere concretamente questi percorsi virtuosi, che valorizzano prima di tutto il capitale umano e sviluppano le conoscenze a beneficio di tutta la comunità”.

ARTICOLI CORRELATI