Gio. 07 Dic. 2023
HomeAppuntamentiLe voci del Nordmilano da stasera in Palla al Centro

Le voci del Nordmilano da stasera in Palla al Centro

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Parte questa sera il programma tv dedicato al calcio Palla al Centro. Su Telereporter, visibile sul canale 13 del digitale terrestre: l’emittente ha infatti da poco rinnovato il proprio palinsesto inserendo nella programmazione quotidiana alcuni appuntamenti dedicati all’informazione sportiva.

Ne parliamo anche su Nordmilano24 perché protagonisti di questa novità sono due volti, o meglio due voci, del Nordmilano. Gianluca Drammis, che collabora con Nordmilano24.it da diverso tempo occupandosi proprio di alcuni contenuti sportivi, sarà il presentatore di Palla al Centro. Al suo fianco anche Riccardo Roversi, cinisellese doc, telecronista appassionato, che racconterà ai telespettatori le partite del campionato italiano di Serie A. Entrambi hanno già maturato una valida esperienza nelle televisioni private all’interno delle redazioni dei programmi sportivi e in particolar modo dedicati al calcio, in tutte le sue sfaccettature.

Primo appuntamento con Palla al Centro questa sera: a partire dalle 20, sul canale 13 del digitale terrestre, dagli studi meneghini di Telereporter, il “nostro” Gianluca Drammis saluterà i telespettatori e lì introdurrà nel nuovo mondo di Palla al Centro. Si potrà dialogare con lui, con Riccardo e con gli ospiti presenti via Whatsapp, via sms, via mail, ma anche tramite l’account Twitter della trasmissione (@PallaAlCentro) oppure telefonando direttamente in studio.

NELLA FOTO, RICCARDO ROVERSI (AL CENTRO) E GIANLUCA DRAMMIS (A DESTRA) INSIEME A FRANCO BOBBIESE, PROTAGONISTA DEL RILANCIO DI TELEREPORTER

ARTICOLI CORRELATI