[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Un nuovo anno sta per volgere al termine che per Nordmilano24 vuol dire dodici mesi di grandi sforzi e lavoro ma anche successi e soddisfazioni.
Nel corso dell’anno abbiamo confezionato per i nostri lettori un giornale completamente rinnovato nella grafica con contenuti ancor più approfonditi e curati.
Abbiamo parlato dei sette comuni del Nordmilano attraverso i molti fatti di cronaca, le vicissitudini politiche, i risultati sportivi, gli avvenimenti culturali.
Abbiamo incrementato la sezione foto e video, con gallery e video, spesso esclusivi.
Abbiamo seguito il territorio attraverso i suoi eventi, come il Memorial Scirea e l’Ottobre Manzoniano, giusto per citarne alcuni.
E i lettori ci hanno premiato: Nordmilano24 chiuderà l’anno con oltre 500mila utenti unici per più di 1,5 milioni di pagine viste, un risultato che travolge e stravolge anche le nostre più rosee prospettive.
A questo proposito un gran ringraziamento va a i nostri lettori, quelli fedeli da sempre e quelli nuovi che ci hanno scoperto e seguito.
Un ringraziamento va anche a tutti i nostri sponsor, che hanno creduto nel giornale e nella visibilità che abbiamo e che continueremo a dare.
Dal 2015 vi saranno tanti nuovi mezzi, a partire dalla newsletter che diventerà un appuntamento settimanale, alla quale tutti i lettori potranno iscriversi dal modulo reperibile in homepage.
Continuate a seguirci e a credere in Nordmilano24, il primo quotidiano online del Nordmilano.