[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Li hanno chiamati Stella, Pepe e Siria. E sono solo tre piccoli amici della Lega Nazionale in difesa del cane che cercano una casa. Alcuni sono stati abbandonanti, altri forse solo smarriti e mai rivendicati. Nordmilano24 dà il suo consueto spazio settimanale ai volontari della Lndc per contribuire a non lasciare orfani questi amici a quattro zampe.
Ecco le loro storie.
Stringe il cuore assistere alla disperazione di STELLA mini lupetta abbandonata in canile da un proprietario inqualificabile. STELLA piange e non si da pace.
E’ una dolcissima cagnolina di 1 anno e mezzo, taglia medio / piccola, educata, discreta, giocherellona e affettuosa : un esserino favoloso. Regaliamole un Natale felice in una bella famiglia per sempre.
Abbiamo chiamato PEPE questo tenero pinscherino di circa 3 anni accalappiato il 27 novembre 2014 a San Giuliano Mil.se. QUALCUNO LO STA CERCANDO ? Lui, piccolino e dolcissimo cerca la sua casa o una nuova casa per sempre.
SIRIA ha poco più di un anno e sta conoscendo la cattiveria e la superficialità umana : oggi è stata abbandonata in canile, per sempre.
La piccola si dispera, non capisce perché deve stare in quel box e non nella sua casa, non sa che da oggi sarà sola.
SIRIA è nata in aprile 2013, è di taglia media ed è dolcissima, buona ed affettuosa con tutti.
Cerchiamo per lei una casa sicura e una famiglia seria ed affidabile che la ami tanto per sempre.
SIRIA, PEPE E STELLA SONO ADOTTABILI ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderli presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a – SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
legadelcanemi@fastwebnet.it www.legadelcane-mi.it
SIAMO IN FB e TWITTER @LNDC_MI
aperto tutti i giorni, tutto l’anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00