Gio. 25 Apr. 2024
HomeCronacaIn due col fucile: altra rapina alla farmacia di Alparone

In due col fucile: altra rapina alla farmacia di Alparone

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Un’altra rapina nella farmacia del primo cittadino. Mentre Marco Alparone era impegnato in consiglio comunale il suo negozio di Paderno Dugnano è finito di nuovo, non è la prima volta, sotto attacco dei criminali che hanno fatto irruzione all’orario di chiusura.

E’ successo giovedì sera. I malviventi, due uomini, si sono presentati con fucile alla mano e con il volto coperto da un casco integrale. I dipendenti del punto vendita hanno consegnato loro l’incasso e i due sono fuggiti in moto sulla Comasina.

Alcuni passanti, che non hanno potuto non notare quanto stesse accadendo, sono riusciti a recuperare il numero di targa della motocicletta con la quale i due rapinatori sono arrivati e poi fuggiti. Da qui sono partite nelle ore scorse le indagini dei carabinieri. “Purtroppo il nostro tipo di attività è frequentemente soggetto alle rapine. Per me la cosa importante è che nessuno si sia fatto male”, sono le dichiarazioni che il sindaco Alparone ha rilasciato al quotidiano Il Giorno che stamane ha riportato la notizia.

 

 

ARTICOLI CORRELATI