Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoPromozione: Bresso è una grande vittoria, Cinisello si rassegna al pareggio

Promozione: Bresso è una grande vittoria, Cinisello si rassegna al pareggio

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ un finale di stagione entusiasmante per gli uomini del Bresso che vincono il proprio match casalingo, mentre il Cinisello si ferma con un pareggio in trasferta nonostante una grande prova corale e non riesce a concretizzare al massimo la molo di gioco costruita nell’arco di tutto il match.

BRESSO, SEI SPIETATO – La compagine bressese vince, anzi stravince, con un secco due a zero: è Porta che decide il match con un gol per tempo. E’ stata una partita combattutissima che ha visto trionfare gli uomini in casa. I bressesi erano in un grande stato di forma e hanno confermato questo status. In questo momento i punti in classifica sono 23 e la zona playout è completamente abbandonata con uno sguardo alla zona playoff che dista soli cinque punti.

CINISELLO, PAREGGIO E RIMPIANTO – In casa dell’Arcellasco, squadra terza in classifica, non va benissimo agli uomini di Aquilante che colgono solo un punto, grazie al gol di Dallari che non riesce però a regalare i tre punti ai suoi compagni. In trasferta, il risultato è bugiardo: i rossoblù hanno sfiorato più volte il colpaccio, complice anche un arbitraggio che ha lasciato diversi dubbi sull’andamento della partita. La classifica in questo momento non arride ai ragazzi del Cinisello: la posizione che occupano è molto distante dalla zona playoff e la sconfitta di settimana scorsa contro il Bresso sta incidendo in maniera molto importante sul proseguo del campionato. Sono 23 i punti in coabitazione con l’altra compagine del Nordmilano.

PROSSIMO TURNO – Nell’ultima giornata di andata , i bressesi andranno in trasferta a Lissone , quinta compagine del Girone B mentre il Cinisello giocherà in casa contro il Colicoderviese

ARTICOLI CORRELATI