Ven. 19 Apr. 2024
HomeAmici animaliLndc: anche un'adozione a distanza può aiutare un amico a quattro zampe

Lndc: anche un’adozione a distanza può aiutare un amico a quattro zampe

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Johnny, Lupetta, Stella. E ancora Polpetta e Camillo. Sono solo alcuni dei tanti amici a quattro zampe ospiti della Lega Nazionale in difesa del Cane che aspettano di essere adottati e di trovare definitivamente una famiglia. In vista del Natale, gli amici della Lndc rilanciano anche l’appello per l’adozione a distanza, un piccolo contributo mensile che permetterà di sostenere le spese del rifugio.

Ecco il loro annuncio.

L´adozione a distanza è rivolta soprattutto a quanti non hanno la possibilità di ospitare un quattro zampe a casa propria e, inoltre, alcuni trovatelli sono di difficile adozione.

LndcUgualmente, questi nostri amici, ancora meno fortunati dei loro compagni, sono creature straordinarie di cui non è giusto dimenticarsi.
Per loro la Lega del Cane propone questo gesto d´affetto importante e semplicissimo da compiere.
Consiste in un contributo minimo mensile di 15,00 euro che verrà utilizzato per mantenere tutti i cani senza preferenza alcuna.

Questo gesto simbolico sarà quindi fondamentale per alleviare le spese del rifugio.
La scelta del cagnolino da adottare a distanza potrà essere generica oppure fatta: consultando il nostro sito www.legadelcane-mi.it; sfogliando l´album fotografico ai nostri banchetti; recandosi personalmente al rifugio.

Il gesto assumerebbe una sua concretezza nel momento in cui si decidesse di dedicare al cane parte del proprio tempo, portandolo a passeggio e regalandogli un attimo di felicità.

Gli orari delle passeggiate sono: 

– da lunedi a venerdi dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00;
– sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 12.00.

Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a  –  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
legadelcanemi@fastwebnet.it    www.legadelcane-mi.it 

ARTICOLI CORRELATI