Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaAuto si blocca, viale Matteotti rimane chiuso per due ore

Auto si blocca, viale Matteotti rimane chiuso per due ore

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un piccolo imprevisto alla macchina e un tratto di viale Matteotti rimane bloccato per circa 2 ore. E’ successo questa mattina dalle 11 all’una. Una volkswagen Golf è rimasta in panne senza nemmeno la possibilità di essere spostata per colpa di un guasto nell’elettronica. Il punto in cui la macchina è rimasta bloccata ha costretto molti automobilisti a un giro dell’oca alternativo.

20141210_122512L’auto ha smesso di riconoscere la chiave di ultima generazione (quelle che basta tenere in tasca mentre si va) e si è bloccata al semaforo tra viale Matteotti e via Rovani. Ma il mix di cambio automatico e freni elettrici ha fatto sì che non si potesse spingere via. Il proprietario del mezzo ha chiamato la polizia locale, che con l’ufficio mobile ha bloccato l’ingresso al viale all’incrocio con via Bandiera, chiudendolo per un paio di ore, il tempo che è stato necessario aspettare per  far arrivare il carroattrezzi.

Curiosa coincidenza, nello stesso momento ci sono stati altri due interventi dei vigili nella stessa parte di viale Matteotti. Poco più avanti, in prossimità dell’ospedale, si è verificato un piccolo incidente nel parcheggio; mentre di fronte, nel distributore, un’autocisterna era rimasta bloccata per colpa di un automobilista che aveva parcheggiato fuori dalle strisce.

In pochi metri, insomma, grande lavoro e un po’ di disagi per i sestesi.

20141210_122614

ARTICOLI CORRELATI