Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàAl posto della fabbrica dismessa apre un ristorante "All you can eat"

Al posto della fabbrica dismessa apre un ristorante “All you can eat”

[textmarker color=”E63631″]BRESSO [/textmarker]- Mancano pochi giorni all’apertura e la nuova struttura, ormai conclusa, non è passata inosservata tanto che sta già facendo parlare parecchio di sé su internet. La trasformazione avvenuta tra via Vittorio Veneto e via Leonardo da Vinci a Bresso è del resto emblematica dei tempi: dove c’era una fabbrica, la metalmeccanica dei fratelli Ghiringhelli, dopo anni di dismissione, ora c’è la “Fabbrica dei Sapori”, un ristorante insomma.

fabbrica_saporiSi tratta di una catena di ristoranti presente già a Buccinasco. La gestione è cinese e il metodo è “all you can eat“: si paga un prezzo fisso, e poi si mangia quanto si vuole. I piatti saranno un assortito di cucina italiana, cinese, giapponese e brasiliana.

Per quanto riguarda i prezzi, dal lunedì al venerdì si mangia a pranzo con poco più di dieci euro, mentre a cena con 18,80 fino al giovedì. I prezzi salgono di circa 2-4 euro nel fine settimana e nei festivi. Il ristorante farà anche take away.

L’inaugurazione sarà martedì 16: in tarda mattinata l’ingresso e il pranzo saranno gratuiti per tutti, mentre in serata ci sarà l’inaugurazione ufficiale con le autorità.

foto (2)

ARTICOLI CORRELATI