[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – A qualche giorno dall’inseguimento che si è concluso con uno schianto lungo via Milano, emergono dai carabinieri della compagnia di Sesto dettagli che fanno luce su vicenda di furti in appartamento e probabilmente di traffico internazionale di auto rubate.
Nel bagagliaio della Bmw che fuggendo si è scontrata con una Punto, sono stati ritrovate diverse targhe automobilistiche, anche tedesche. Sempre nel baule, dentro a dei borsoni, c’erano monili, gioielli e oggetti d’argento di chiara provenienza furtiva. Veneredì sera, dopo l’incidente, i carabinieri erano riusciti a prendere, con un breve inseguimento a piedi, solo l’uomo che si trovava alla guida. Si tratta di un albanese di 32 anni, che è ora accusato di ricettazione, riciclaggio, guida senza patente e omissione di soccorso.
LEGGI: “Bmw in fuga dai carabinieri si schianta contro una Punto”
Venerdì sera i militari avevano intimato l’alt alla Bmw M3 nera con a bordo tre persone, ma questa in tutta risposta aveva accelerato dandosi alla fuga. La targa era risultata di rubata e appartenente a una vettura sottratta a Imola il 30 ottobre scorso. Anche la Bmw nera era stata rubata, il 25 ottobre a Milano.