Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoGhilardi, Lega Nord: "Cinisello prenda esempio da Regione Lombardia"

Ghilardi, Lega Nord: “Cinisello prenda esempio da Regione Lombardia”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La notizia shock dell’introduzione della Tasi a Cinisello non poteva non scatenare reazioni a catena e destare il dissenso delle opposizioni.
Dopo Visentin e Berlino, ecco il commento di Giacomo Ghilardi, Lega Nord.

Aumentare le tasse fa parte del Dna di un’amministrazione di sinistra la quale piuttosto che individuare gli sprechi preferisce prendere la via più semplice e più breve.
Al posto di prendere esempio da Regione Lombardia del governatore Maroni che ha diminuito drasticamente i costi della politica e le tasse dirette come il bollo sui motorini, zero irap per le imprese innovative e zero ticket per 800 mila lombardi hanno preso spunto dalla politica “manolesta” renziana che ha dato con una Mano gli 80 euro per poi con l’altra aumentare le tasse come quella sulla casa, l’iva e via dicendo. Lo stesso ha fatto il Sindaco. Ha riempito la città di manifesti”elettorali senza tasi si può per poi fare un bel regalo di Natale ai cinisellesi. Tasi più Irpef!

Con questa mossa abbiamo capito che almeno una cosa il Sindaco la sa fare! Il gioco delle tre carte le riesce benissimo!

ARTICOLI CORRELATI