Mar. 25 Giu. 2024
HomeSesto San GiovanniDiego Calzolari porta Ring War al PalaSesto

Diego Calzolari porta Ring War al PalaSesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo aver incantato il pubblico milanese, Ring War, il maxi evento di Muay Thai promosso dal maestro sestese Diego Calzolari, sbarca a Sesto San Giovanni. La manifestazione che l’anno scorso, alla sua prima edizione, ha trovato casa al Forum di Assago, andrà in scena al PalaSesto di piazza Primo Maggio.

L’evento è in programma il 28 febbraio quando il palazzo del ghiaccio sestese si trasformerà in un regno dell’arte siamese: su quel ring si combatteranno decine di incontri, tra cui anche due match validi per due titoli mondiali, uno dei quali vede impegnato il sestese Luca Tagliarino, già campione italiano di specialità.

“Sarà una grande occasione per la nostra città. Ring War porterà a Sesto il meglio del meglio della Muay Thai mondiale”, ha detto il pluri campione del mondo Diego Calzolari. Il maestro di Sesto, che è anche ct della nazionale italiana, ha anche annunciato la riapertura della sua palestra, la De Gym, bruciata da un incendio doloso lo scorso marzo. La De Gym 2.0 aprirà nel periodo delle festività natalizie.

ARTICOLI CORRELATI