Sab. 27 Nov. 2021
HomeCronacaIncidente in viale Sarca, muore 26enne del Nordmilano

Incidente in viale Sarca, muore 26enne del Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Era quasi arrivato all’ultimo semaforo di viale Sarca, appena dopo il centro commerciale. Erano le 5,30 di sabato mattina e mancavano ormai pochi chilometri a casa. Ma è qui che un giovane di 26 anni residente a Cusano, Andrea Rossi, che tornava da Milano, ha perso il controllo della sua Alfa 147, è andato in testacoda, finendo con le ruote laterali contro lo spartitraffico e scavalcandolo si è ribaltato nella carreggiata opposta, in una carambola terribile e mortale. L’impatto è stato così forte che il 26enne, probabilmente senza cintura, è stato sbalzato fuori dal finestrino, finendo sotto la macchina.

incidente mortale in viale sarca, ribaltamentoSul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Sesto San Giovanni, l’automedica e i vigili del fuoco della caserma sestese per liberare il corpo. Ma non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Ad occuparsi della ricostruzione e dei rilievi sono stati i carabinieri della Compagnia di Sesto.

Il tratto di viale dal Centro Sarca a via Carducci è rimasto chiuso al traffico, prima in entrambi i sensi, poi solo in direzione Milano. L’Atm ha temporaneamente spostato il percorso dell’autobus. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il servizio di manutenzione per ripulire la carreggiata da rami e detriti derivanti dall’impatto e dal ribaltamento.

ARTICOLI CORRELATI