Ven. 03 Mag. 2024
HomeCronacaInvestito mentre andava a far la spesa: paura per un anziano a...

Investito mentre andava a far la spesa: paura per un anziano a Cusano

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Un grande spavento, qualche livido ma per fortuna nulla di più. Erano circa le 8,40 di questa mattina, quando un uomo di 74 anni di Cusano Milanino si stava recando nel supermercato Unes di via Mazzini a fare la spesa. Forse era sovrappensiero, così come probabilmente era di fretta il conducente del camion che doveva scaricare merci e che l’ha colpito mentre faceva manovra, in retromarcia. Il viavai di persone ha permesso di evitare il peggio e l’anziano è stato soccorso immediatamente.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Locale e un’autoambulanza che, dopo i controlli, è ripartita in codice verde verso l’ospedale San Carlo di Paderno, più per l’età dell’uomo che per le lesioni.
Non è la prima volta che accadono incidenti, fortunatamente di lieve natura, nella zona. Camion e furgoni sono spesso costretti a manovre “poco ortodosse” per via del poco spazio a disposizione, considerato inoltre il cantiere aperto per il rifacimento della strada.

Ringraziamo il nostro lettore Sergio Campagna, che ha prestato soccorso, ha segnalato l’episodio in redazione e ci ha inviato le foto.

Cusano_Investimento

ARTICOLI CORRELATI