Lun. 29 Apr. 2024
HomeAttualitàChiude viale Gramsci per i lavori sulla M1

Chiude viale Gramsci per i lavori sulla M1

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Resterà chiuso per circa 5 ore, dalle 11 alle 19, viale Gramsci. La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori per la realizzazione del prolungamento della M1. MM infatti ha comunicato di aver concordato con l’azienda che esegue i lavori una tempistica più stretta delle opere: per questo ora, dopo che a inizio ottobre erano stati riaperti i cantieri, si deve accelerare.

Così domani la carreggiata di viale Gramsci, nel tratto compreso tra via Bellini e via Puccini, resterà chiusa. Sarà modificato il percorso urbano della 712: in direzione Cinisello gli autobus della linea non proseguiranno più su viale Gramsci ma gireranno in via Bellini per poi rimettersi sul viale dopo via Gracchi.

L’Amministrazione comunale ha chiesto ad MM di essere presente ad un incontro pubblico con i commercianti della zona per spiegare in dettaglio l’organizzazione del cantiere, i tempi e i modi degli interventi e le misure che si intendono adottare per ridurre al minimo i disagi nella zona interessata.

 

ARTICOLI CORRELATI