Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoPerrulli vince ancora: terzo titolo regionale consecutivo

Perrulli vince ancora: terzo titolo regionale consecutivo

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Altro titolo per Donatello Perrulli, giovane pugile di Cinisello Balsamop che scrive un altro capitolo dello sport cittadino e si allinea sempre più con i successi ottenuti prima di lui dal campionissimo Roberto Cammarelle.

Sempre con i colori della Rocky Marciano, Donatello ha vinto infatti il suo terzo titolo regionale consecutivo: e lo ha fatto per la prima volta tra i “grandi”, cioè nella Serie Elite dove combattono atleti da 19 a 40 anni.

“Ho dovuto affrontare 3 match, rispettivamente martedì, giovedì e domenica. Nella prima giornata ho affrontato e sconfitto Davide Passero, pugile in gran forma del maestro Carbonara; successivamente ho rincontrato Alessandro Buratto che avevo già sconfitto il 25 ottobre alla manifestazione di Cinisello”, il racconto di Donatello. Che poi in finale se l’è vista con Mario De Nicola. “Lo avevo già battuto due volte nelle passate finali regionali. E così ho fatto ancora”, aggiunge il neo campione lombardo.

Ora ci prepariamo per le finali nazionali dei Campionati Assoluti Elite che si terranno a Gallipoli, dal 3 all’8 dicembre. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno seguito anche nei match infrasettimanali, li ho sentiti insieme a me sul ring. Un ringraziamento speciale alla mia famiglia, ai miei maestri Pierri, Di Perna e Jonathan Uboldi”.

 

ARTICOLI CORRELATI