Mer. 17 Apr. 2024
HomeCologno Monzese"Cologno libera" inizia la campagna elettorale incontrando i cittadini

“Cologno libera” inizia la campagna elettorale incontrando i cittadini

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE [/textmarker]- “La nostra campagna comincia prima con i colognesi”. Cologno Libera dà ufficialmente il via alla campagna elettorale organizzando tre incontri con i cittadini per parlare delle questioni irrisolte e dei problemi che affliggono i vari quartieri.

“Dopo la fallimentare esperienza di questa amministrazione – si legge sul volantino – vogliamo ‘ristrutturare’ Cologno Monzese e mettere un freno al degrado ormai dilagante. Ma vogliamo farlo con l’aiuto di tutti i cittadini che vivono la città, ne conoscono i problemi e aspettano soluzioni”.

Il primo appuntamento sarà venerdì 14 novembre alle 21 in via Trento 41. Il secondo il 28 novembre in via Pascoli 29, mentre il terzo a gennaio a San Maurizio al Lambro.

Cologno Libera, guidata dall’ex sindaco Antonio Velluto, si definisce un “movimento politico trasversale, che nasce dalla voglia di fare qualcosa di utile per la città di Cologno e di farlo all’insegna della trasparenza e della partecipazione”.

ARTICOLI CORRELATI