Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoCinisello e Bresso vittorie d'autore: grande giornata per il Nordmilano

Cinisello e Bresso vittorie d’autore: grande giornata per il Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ una grande giornata per le squadre del NordMilano che vincono entrambe: il Bresso con la Sovicese e il Cinisello con il Lissone, iniziando ad intravedere la zona playoff.

CINISELLO, E’ DUE A ZERO CON IL LISSONE – Gli uomini di Aquilante volano e vincono in casa contro il Lissone per due a zero. La partita è parecchio combattuta ma alla fine la contesa è tutta degli uomini rossoblu che vincono un match fondamentale. Il Lissone, a ridosso della zona playoff, viene sconfitto per due a zero dai padroni di casa e alla fine vengono avvicinati dagli avversari. I marcatori dei gol del Cinisello sono due: Circelli e Zingari che regalano un sorriso ai propri tifosi e ai propri fans, occorsi numerosi.

BRESSO, CHE VITTORIA – Sovicese: Dell’Orto, Redaelli, Provenzano, Bertolini, Mistrulli, Greco, Vallese, Elli, Amati, Morganti, Redaelli.

Bresso: Biazzi, Menghetti, Ghezzi, Zora, Barbagallo, Pigazzini, Riolfo, Petrone, Porta, Colombo, Eklou. A disposizione: Intermaggio, Spicciarello, Falgetano, Patruno

Bresso vince, due grandi conclusione inziali ma non passano gli uomini in trasferta. Si gioca a una porta sola e alla fine i padroni di casa capitolano: su assist di Petrone, è Porta che fa passare i suoi. Il raddoppio arriva al 43′ con il gol di Porta che raddoppia per i suoi: l’assist è di Eklou. Gli uomini di Falcinelli continuano e portano a tre le marcature, sempre con lo stesso Porta che fa volare i suoi.

ARTICOLI CORRELATI