Sab. 27 Apr. 2024
HomeCronacaScappa all'alt: inseguito e fermato dalla polizia locale

Scappa all’alt: inseguito e fermato dalla polizia locale

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Era a bordo della sua auto ma avrebbe dovuto essere a casa sua perché per alcuni precedenti non può lasciare il Comune di residenza, Cesano Maderno, in Brianza. Invece circolava per le strade del Nordmilano. E all’alt della polizia locale di Paderno Dugnano non si è fermato ma ha deciso di tirare dritto.

E’ successo mercoledì poco prima di pranzo. L’uomo non si è fermato al controllo dei ghisa di Paderno e così è cominciato un inseguimento che si è concluso ad Affori, Milano. Già noto alle forze dell’ordine, con precedenti per reati diversi tra i quali rapina, spaccio e furto, l’uomo aveva in auto 30 grammi di cocaina, una pistola con matrice abrasa, 44 colpi e oltre 1000 euro in contanti.

L’inseguimento si è protratto per diversi minuti, fino a quando l’uomo, P. G., 52 anni, ha imboccato una via senza uscita. Lì ha anche tentato di scappare a piedi ma è stato fermato dagli agenti della locale. Su disposizione del procuratore di Milano è stato portato al carcere di San Vittore; è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e proiettili e detenzione di droga finalizzata allo spaccio.

ARTICOLI CORRELATI