Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàPaderno, lo sportello antistalking si sposta alla Biblioteca Tilane

Paderno, lo sportello antistalking si sposta alla Biblioteca Tilane

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Un servizio più vicino al cittadino e soprattutto in uno spazio maggiormente rispettoso della privacy. Per queste ragioni lo sportello antistalking di Paderno Dugnano è pronto a cambiare casa e a trasferirsi nella Biblioteca Tilane.

A partire dal 6 novembre, coloro che vivono situazioni di violenza domestica o che subiscono persecuzioni , potranno trovare ascolto negli operatori dell’associazione White Matilda che, in occasione dell’inaugurazione, il prossimo giovedì, ha organizzato una serata per presentare il progetto “Lotta agli stereotipi e alle discriminazioni di genere sul lavoro”.

Un incontro al quale prenderanno parte anche il sindaco Marco Alparone, l’assessore ai Servizi Sociali Roberto Boffi e l’assessore alle Pari Opportunità Arianna Nava.

A fare gli onori di casa ci sarà anche la presidentessa di White Mathilda, Luisa Oliva con Isabella Ferrario, responsabile della sezione legale dell’associazione e la psicologa Viviana Seveso. Moderatore della serata sarà Alberto Palazzo.
Lo sportello in Tilane sarà aperto tutti i lunedì dalle 14.30 alle 17.30.
Per maggiori informazioni, si può telefonare allo 02/91004510-24.
Si ricorda inoltre che è sempre attivo il numero di pronto intervento: 366/4150907.

ARTICOLI CORRELATI