Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàTaglio del nastro alla nuova Lidl: il "vecchio" negozio non chiude

Taglio del nastro alla nuova Lidl: il “vecchio” negozio non chiude

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ stata una vera invasione. Migliaia di clienti hanno voluto saggiare fin da subito la qualità del nuovo punto vendita Lidl aperto questa mattina a Cinisello Balsamo, nell’area dello Shopping Center di viale Fulvio Testi. Il supermercato occupa una superficie di oltre 1.100 metri quadri e mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio: sarà aperto tutti i giorni con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8 alle 21 e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20. Il punto vendita sarà gestito da un affiatato team di 16 collaboratori.

Lidl ha annunciato inoltre che non chiuderà il punto vendita cinisellese di via De Sanctis: al momento il supermercato è chiuso perché la direzione ha approfittato dell’apertura allo Shopping Center per una operazione di restyling dei vecchi locali. Il punto vendita che si trova alle spalle del rione di Balsamo riaprirà quindi il prossimo 3 novembre. Una buona notizia per i cittadini residenti a Balsamo e nel quartiere Casati che sono rimasti senza supermercati sotto casa.

Questa mattina all’apertura del market Lidl erano presenti il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi e l’assessore al Commercio Andrea Catania che hanno tagliato il nastro insieme alla direzione.

ARTICOLI CORRELATI