ANFFAS PROFESSIONE CASA FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 SALA ASSICURAZIONI sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO

Nordmilano24

News

Venti gatti da adottare: l’appello del Comune di Sesto

Venti gatti da adottare: l’appello del Comune di Sesto
ottobre 15
10:39 2014

SESTO SAN GIOVANNI – Venti gatti da salvare a Sesto San Giovanni. L’appello è stato lanciato dall’amministrazione comunale di Sesto che sul profilo ufficiale Facebook ha pubblicato questo post: “20 gatti da salvare! Li abbiamo trovati in condizioni precarie, i proprietari non sono più in grado di prendersi cura di loro. Sono tutti giovani, sani e ben nutriti. In questi giorni verranno visitati dal veterinario e sterilizzati dall’Asl. E poi saranno pronti per essere ospitati da una nuova famiglia!”.

L’amministrazione sarebbe così entrata in contatto con un caso di debolezza e disagio sociale: la famiglia in questione non sarebbe più in grado di badare agli animali e così ecco l’appello ai cittadini per “adottare” i felini. Chi fosse interessato può scrivere una mail per avere maggiori informazioni all’indirizzo diRitti_animali@sestosg.net oppure chiamare il numero 800.30.40.40.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube