Ven. 07 Feb. 2025
HomeSesto San GiovanniSpampatti e Cernigoi: terza vittoria consecutiva per la Pro Sesto

Spampatti e Cernigoi: terza vittoria consecutiva per la Pro Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ancora Spampatti, e per la prima volta Cernigoi. Sono i due bomber biancocelesti ad aver regalato una nuova vittoria casalinga alla Pro Sesto che al Breda si è disfata, non senza fatica, del Ciserano. Terza vittoria consecutiva, la Pro prosegue nella sua rincorsa alle posizioni nobili della classifica.

Nella prima frazione l’equilibrio si rompe al 12′ con il vantaggio ospite, grazie ad un diagonale di Rotini su cui nulla può Pansera. La Pro serra le fila e inizia ad attaccare, anche se la difesa orobica si chiude bene. La grande occasione arriva proprio allo scadere ma il tiro cross di Spampatti si infrange sul palo. Nella ripresa i biancocelesti si piazzano nella metà campo avversaria e al 9′ pareggiano: gran diagonale di Chessa al volo, respinge corto il portiere e il re del gol Spampatti è il più lesto ad insaccare a rete.

Il gol vittoria arriva dai piedi di Cernigoi, ex Primavera del Milan, che quasi in chiusura di gara insacca di testa alle spalle del portiere del Ciserano su cross di Scavo. Domenica c’è l’insidiosa trasferta sul campo del Mapello Bonate.

 

ARTICOLI CORRELATI