Lun. 26 Feb. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello festeggia le sue 'Spighe d'Oro

Cinisello festeggia le sue ‘Spighe d’Oro

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La Villa Ghirlanda affollata come solamente nei giorni di grande festa. La giunta al gran completo. Nella sala grande della villa, anche le autorità cittadine schierate nelle prime file. Tutto come da copione alla Spiga d’Oro edizione numero 24, che domenica pomeriggio ha riconosciuto tre delle realtà cittadine benemerite.

A raccogliere questo “premio al lavoro”, sono state la Cooperativa Agricola di Balsamo, che quest’anno compie 100 anni; l’associazione Cinis Aeli Club, un raggruppamento che si occupa di cultura e arte e che compie quest’anno 50 anni; l‘Istituto Mazzarello delle suore Salesiane, la scuola parificata che dal 1963 è presente a Cinisello.

Leggi qui i profili dei premiati

A ringraziare le associazioni premiate per il lavoro svolto è stato il sindaco Siria Trezzi che nel suo discorso ha ripercorso le storie e i valori dei tre sodalizi, identificandoli come elementi di una stessa costellazione che ha contribuito a far crescere la città, incidendo in m,odo significativo sopratutto nei momenti di massima difficoltà e nelle scelte culturali più importanti.

ARTICOLI CORRELATI