Ven. 26 Apr. 2024
HomeCronacaCarabinieri in borghese arrestano due spacciatori in discoteca

Carabinieri in borghese arrestano due spacciatori in discoteca

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Tra le luci psichedeliche della discoteca, ormai all’alba, pensavano di essere tranquilli. Invece ad osservare tutto c’erano i carabinieri in borghese. I militari hanno così assistito al doppio scambio tra il fornitore, il “cavallo” e il cliente.

E’ successo nella notte di sabato intorno alle 4, nella discoteca di via Clerici, tra Sesto e Bresso. I primi due, gli spacciatori, sono entrambi di origini marocchina, di 27 e 36 anni, ed entrambi nullafacenti e pregiudicati. Uno era il fornitore, ed è stato visto passare le dosi all’altro. Il secondo, presa la droga, attraversava la discoteca per portarla al cliente: ogni dose, 50 euro. E ritornava con i soldi.

A quel punto i carabinieri in borghese hanno chiamato in rinforzo altri colleghi in divisa, e sono intervenuti. I due uomini sono stati arrestati per spaccio e detenzione di droga ai fini di spaccio. Dalla perquisizione sono stati recuperati in tutto quasi 10 grammi di cocaina.

Anche il cliente, un uomo di 29 anni sempre di origine marocchina, è stato identificato e segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

(foto di repertorio)

Il doppio arresto del nucelo operativo e radiomobile della Compagnia di Sesto è stato solo uno dei risultati del grande lavoro dei carabinieri nel fine settimana nella zona del Milanese:

LEGGI ANCHE: “Droga tra i giovani, controlli e arresti in tutto il milanese”

LEGGI ANCHE: “Cerca di rubare alcolici al supermercato, arrestato dai carabinieri”

ARTICOLI CORRELATI