Lun. 29 Nov. 2021
HomeCronacaIn sette tentano di razziare il negozio nel centro commerciale

In sette tentano di razziare il negozio nel centro commerciale

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un piano “spavaldo” per razziare il negozio. Entrare in 7 nel centro commerciale, infilare scarpe e vestiti nei borsoni e poi scappare sfondando con la potenza del gruppo ogni resistenza della vigilanza. Ma non ce l’hanno fatta.

Come riportato dal quotidiano il Giorno, il colpo è stato tentato intorno alle 15 di mercoledì nel negozio Scarpe & Scarpe all’interno del Centro Sarca. Sette uomini, armati di taglierina, si sono messi a staccare i dispositivi antitaccheggio e a infilare diversi paia di scarpe Geox, tute e zaini di marca nei loro borsoni.

Poi sono corsi fuori, sempre in gruppo. Ma le guardie del centro non sono state a guardare. Mentre aspettavano l’arrivo della polizia, sono riusciti a bloccarne tre. Quattro sono riusciti a scappare, ma senza refurtiva, che è stata recuperata: avevano messo dentro capi per un valore di 3mila euro.

Dei tre fermati due sono romeni di 29 anni, l’altro italiano di 31 anni. Dovranno rispondere delle accuse di tentato furto aggravato e di resistenza.

(foto di repertorio: sul posto sono stati chiamati gli agenti di polizia del commissariato di via Fiume)

ARTICOLI CORRELATI