Dom. 03 Lug. 2022
HomeAttualitàLa sposa del Carosello è una consigliera comunale nel Nordmilano

La sposa del Carosello è una consigliera comunale nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – La futura sposa che dirà sì al suo compagno il 18 ottobre nel Centro Commerciale Carosello di Carugate, all’interno di un reality trasmesso in tv, è una componente del parlamentino di Bresso. Si chiama Alessandra Grazioso, ha 36 anni, è un’insegnante di inglese e consigliera comunale del Partito Democratico. Da personaggio politico della città in cui abita, diventa ora star del piccolo schermo.

LEGGI: “Nozze al centro commerciale: il primo matrimonio in Italia al Carosello”

Durante la Settimana del benessere, la scorsa primavera, Alessandra e il suo “promesso” Pierpaolo, hanno dettato le condizioni originali della loro unione: un dimagrimento per lo sposo e il sì della sposa all’interno del centro commerciale.

Da qui è nato “Due cuori e un Carosello”, un docureality che sarà mandato in onda in 10 puntate da 24 minuti l’una sul canale 7Gold. I futuri sposi vengono seguiti per tutto il percorso prematrimoniale. Vengono raccontati tutti gli effetti che un evento così importante provoca sulla vita dei protagonisti e di tutti coloro che gravitano intorno a loro.

alessandra_grazioso2

“All’inizio tutto sembra facile – si legge nella presentazione del programma – ma dalla promessa di matrimonio alla cerimonia, seguono una serie di situazioni divertenti, che coinvolgono, oltre ai promessi sposi, vari personaggi. Passione, speranze, imprevisti e anche piccole delusioni accompagnano la quotidianità nell’organizzare tutto ciò che è indispensabile per arrivare alla data fatidica. Così ogni linea di racconto ne sviluppa altre, che poi si intrecciano, generando momenti  esilaranti; inoltre la passione sportiva del promesso sposo lo porta a partecipare alla trasmissione “cult” di 7Gold: Diretta Stadio, coinvolgendo così la stessa emittente nella trama del reality”.

Il tutto si conclude il 18 ottobre con le singolari nozze nel centro commerciale, celebrate dal sindaco di Carugate. Anche su internet gli attenti commentatori delle pagine bressesi si sono accorti della “somiglianza” tra quella foto pubblicata sul sito del Carosello e la consigliera, e il tamtam si è subito scatenato in rete.

LEGGI: il profilo della sposa

sito: DUE CUORI E UN CAROSELLO

VIDEO la candidatura di Alessandra nel 2013 alle elezioni

ARTICOLI CORRELATI