Lun. 08 Ago. 2022
HomeAppuntamentiNozze al Centro commerciale: il primo matrimonio in Italia al Carosello

Nozze al Centro commerciale: il primo matrimonio in Italia al Carosello

[textmarker color=”E63631″]LOMBARDIA[/textmarker] – Di nozze singolari se ne sono viste parecchie negli ultimi anni, tanto fa far sembrare il tradizionale abito bianco della sposa e il lancio dei confetti, rituali di secoli fa. Ma circa le location singolari per un matrimonio, c’è ancora da scoprire. Sabato 18 ottobre infatti, una coppia dirà il fatidico “sì” al Centro Commerciale Carosello di Carugate, per la prima volta in Italia.

Il tutto nasce la scorsa primavera, con la Settimana del benessere. In quell’occasione Pierpaolo e Alessandra, i due promessi sposi, hanno dettato le singolari condizioni della loro unione: un dimagrimento di dieci kg per lo sposo e il sì della sposa all’interno del Carosello.

La promessa è diventata realtà con il Centro Commerciale quale sponsor e cupido al tempo stesso.

Il rito civile sarà celebrato regolarmente dal primo cittadino di Carugate, Umberto Gravina e, vista la singolarità dell’evento, il tutto diventerà un docureality, trasmesso da 7Gold e titolato “Due cuori e un Carosello”, per una serie di dieci puntate. “Dopo 12 anni di fidanzamento, grazie alla nostra proposta, questa coppia ha deciso di compiere l’importante passo del matrimonio – commenta il direttore del centro Ilic Ravagnani -. Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a realizzare, è stato un impegnativo gioco di squadra tra noi ideatori, i partner, gli sponsor e i collaboratori. Auguriamo ad Alessandra e Pierpaolo una felice vita insieme e, a nome degli sposi, invitiamo tutti a prendere parte a queste nozze davvero poco convenzionali”.

ARTICOLI CORRELATI