Ven. 02 Dic. 2022
HomeSesto San GiovanniVideo: Juliana Moreira fa Muay Thai a Sesto San Giovanni

Video: Juliana Moreira fa Muay Thai a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker]- La bella Juliana Moreira si allena a Sesto San Giovanni. Sono le immagini del video postato sul blog JuliAma, il blog personale della Moreira, showgirl molto nota nel mondo della televisione. Juliana è un’atleta della palestra De Gym di Sesto San Giovanni: agli ordini del maestro Diego Calzolari e di Elisa Giovannelli la bella Juliana si allena da qualche anno, da quando si è innamorata della Muay Thai.

Oggi la palestra De Gym è chiusa perché un incendio l’ha distrutta: ma rinascerà, come detto dal maestro Calzolari e come ha scritto la stessa Juliana nel suo blog. Ecco il commento comparso sul blog JuliAma il 29 settembre insieme a un video dove si può vedere la showgirl alle prese con una seduta di allenamento. Il video è “di archivio”: si può ancora vedere la palestra De Gym in ottimo stato.

Ecco il commento nel blog: “Amici!!!! Oggi, vi faccio vedere uno sport bellissimo che veramente amo fare: la muay thai!!!!!! La palestra DEGYM oggi purtroppo non c’è più perché un brutto incendio l’ha distrutta: ma a breve ripartiremo con DEGYM 2.0 con molti più allenamenti per voi!!!!! un beijinoooooooo!!!! July”.

Ecco invece il video.

 

ARTICOLI CORRELATI