Sab. 27 Apr. 2024
HomeAttualitàDomenica Legambiente invita a "Pulire il mondo"

Domenica Legambiente invita a “Pulire il mondo”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Una mattinata dedicata a “Puliamo il Mondo”, una domenica dedicata a ripulire alcune zone della città. Domenica 28 Settembre 2014 torna anche a Cinisello Balsamo Puliamo il Mondo, la più grande iniziativa di volontariato mondiale che è organizzata in Italia da Legambiente.
La storia di Clean up the World comincia nel 1989, da un’idea del velista australiano Ian Kiernan. In breve, grazie anche al sostegno delle Nazioni Unite,
l’iniziativa assume una portata mondiale, tanto che l’anno scorso hanno partecipato 40 milioni di persone in più di 120 Stati.

Domenica 28 settembre alle ore 10 del mattino, gli amici di Legambiente si danno appuntamento nei pressi del piazzale Metro Italia Cash and Carry in Via dei Partigiani angolo Via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo.
Ci si dedicherà alla pulizia di alcune vie e parchi della zona dalle 10:15 alle 12:15. Sempre domenica  è in programma “Bicipace” una scampagnata in bicicletta per le vie di Milano. Si parte dalla biblioteca di Cinisello IlPertini alle ore 9:45 e si arriverà in Piazza Duomo a Milano. Naturalmente in bicicletta.

ARTICOLI CORRELATI