Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoPromozione: il Cinisello vola a Lissone, Bresso ko in casa

Promozione: il Cinisello vola a Lissone, Bresso ko in casa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Bresso si ferma in casa e viene sconfitto dalla Cisanese: a condannare i padroni di casa è l’espulsione di Ceresola nel primo tempo e Gregis nel secondo completa l’opera condannando la squadra del NordMilano. Il Cinisello invece passa in trasferta e vince per tre reti a uno in casa della Pro Lissone: grande prova di Christian Troiano con una doppietta importantissima che regala i tre punti ai cinisellesi.

BRESSO: Bertolini, Riolfo, Ghezzi, Falgetano, Iannotti, Zora, Cancelliere, Ceresola, Colombo, Porta, Petrone
CISANESE: Gotti, Magnini, Losa, Mondini, Bertani, Leonelli, Donghi, Luzzana, Grigis, Erba, Arrigoni

Appuntamento casalingo per i bressesi che affrontano la Cisanese in un match ostico. La partenza è equilibrata, le due squadre si fronteggiano a viso aperto, ma le occasioni da rete latitano. La svolta del match arriva al 38′ quando i padroni di casa si trovano in dieci uomini per via dell’espulsione di Ceresola. A questo punto Falcinelli è costretto al cambio: esce Colombo ed entra Pigazzini. Il primo tempo però termina sul risultato di zero a zero.

SECONDO TEMPO FATALE – La squadra di Falcinelli, nonostante l’inferiorità numerica, sembra dar l’idea di riuscire a resistere agli assalti della Cisanese. Al 55′ però gli ospiti passano con Gregis che trafigge l’estremo difensore Bertolini. A questo punto il Bresso non ha più nulla da perdere, prova ad attaccare ma non riesce a reagire. I cambi provati dall’allenatore dei locali però non hanno alcun effetto e alla fine passa la Cisanese.

IL CINISELLO VINCE E CONVINCE – La squadra di Aquilante, dopo il pari casalingo nella prima giornata contro la Di Po Vimercatese, vince in trasferta contro la Pro Lissone per tre reti a uno in un match sempre condotto dalla squadra del NordMilano.
A guidare la squadra di Cinisello è Troiano grazie ad una doppietta e alla realizzazione di Martino Maggio che regala i tre punti agli uomini in trasferta.

LA CLASSIFICA – Il Cinisello in questo momento è sesto in classifica grazie alla vittoria e al pareggio nelle prime due giornate. Il Bresso invece con un punto è nelle ultime posizioni e dovrà lottare per riavvicinarsi ai posti che gli competono.


ARTICOLI CORRELATI