Mer. 08 Feb. 2023
HomeBressoPromozione: doppio pari esterno per Cinisello e Bresso

Promozione: doppio pari esterno per Cinisello e Bresso

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Esordio per Cinisello e Bresso in Promozione con due pareggi esterni che lasciano ben sperare in vista della prossima stagione. I rossoblu impattano a Vimercate contro la Di Po per due reti a due, mentre i bressesi fanno 1-1 in casa del CalozioCorte.

CINISELLO PAREGGIA 2-2 – L’esordio dei rossoblu di Cinisello è tutt’altro che semplice in casa della DiPo Vimercate e il match rispecchia un equilibrio che rimane precario per tutta la partita. Alla fine termina due a due con molti rimpianti da tutte e due le parti per aver condotto una partita scintillante in fase offensiva, ma deficitaria dal punto di vista difensivo.

bresso 2 bresso

BRESSO 1-1 A CALOZIOCORTE – L’esordio per gli uomini di Falcinelli è tutt’altro che semplice in quel di CalozioCorte. L’impatto ambientale è difficile e la trasferta si mostra ostica sin dai primi minuti. Al 6′ infatti i padroni di casa passano in vantaggio su calcio di rigore per fallo di Zora. La reazione del Bresso però è aggressiva: Petrone per due volte sfiora il pari che arriva al 20′ con gol di Porta su assist dello stesso Petrone. A questo punto il Bresso spinge per avvicinarsi al vantaggio, ma non ci riesce e si va al riposo sul punteggio di 1-1.

Il secondo tempo si apre con una ghiotta occasione per gli ospiti, ma Zora spreca un penalty che avrebbe consentito il sorpasso sugli avversari. Nel finale le squadre sono stanche e il match è aperto a qualsiasi conclusione, ma CalozioCorte e Bresso non si fanno male e termina sul risultato di 1-1.

ARTICOLI CORRELATI