Lun. 29 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: Milan fuori dai giochi, Juve avanti a fatica

Memorial Scirea: Milan fuori dai giochi, Juve avanti a fatica

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Che il Memorial Scirea fosse difficile e ricco di insidie lo si era capito sin dalla prima giornata, ma ieri è uscita di scena un’altra big in maniera del tutto inaspettata: dopo il ko del Napoli, è arrivato quello del Milan che è stato sconfitto nel match decisivo dal Varese.

MILAN FUORI, JUVE AVANTI A FATICA – La bellissima serata del Memorial Scirea si era aperta con un altro dentro o fuori, quello che vedeva impegnata la Juventus e la Rappresentativa Figc. Il match è stato bellissimo, ricco di capovolgimenti di fronte, ma alla fine è terminato sul risultato di 0-0. Tantissime le occasioni per i bianconeri, anche se non sono mancate diverse chances anche per il team lombardo: alla fine passa il turno per miglior differenza reti la Juventus. Nel secondo match di serata, il Milan doveva vincere contro il Varese per passare il turno, ma così non è stato. I rossoneri si sono trovati subito in svantaggio, hanno recuperato ma poi sono stati incapaci di vincere la partita e sono stati condannati dagli avversari che adesso accedono alla fase finale del torneo.

GUARDA LA FOTOGALLERY MILAN – VARESE

Nell’ultimo match c’era molta curiosità nel vedere all’opera Tokyo, uscito sconfitto per 7-0 nel match contro il Barcellona d’esordio, e la Serenissima. Il match è stato vibrante e intenso e alla fine ha visto trionfare i giapponesi per 3-2 a conclusione di una grande rimonta sulla squadra avversaria.

AJA_6665
Il Varese che ha battuto ed eliminato il Milan

PROGRAMMA ODIERNO – Ultima sera per quanto riguarda la fase eliminatoria: l’unico match che può ancora assegnare un posto per gli ottavi è quello che vedrà di fronte Pavia e Torino, inserite nel girone più equilibrato del torneo. Il Brescia dovrà far sua la contesa nella seconda partita contro un Napoli già eliminato mentre nell’ultima sfida si fronteggeranno il Barcellona e la Serenissima. 

memorial scirea: serenissima vs ga tokyo

memorial scirea: serenissima vs ga tokyo

memorial scirea: serenissima vs ga tokyo

GUARDA LA FOTOGALLERY MILAN VARESE

ARTICOLI CORRELATI