Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàArianna fuori dal coma, ma la prognosi resta riservata

Arianna fuori dal coma, ma la prognosi resta riservata

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Nel dramma senza fine di due famiglie che si trovano a migliaia di chilometri da qui, arriva però una buona notizia. Quella a cui tutti si stanno aggrappando nella speranza: Arianna Costantin sarebbe uscita dal coma.

La 21enne padernese, attrice e cantante per Disney Channel, era rimasta gravemente ferita il 17 agosto in un incidente stradale a BanGkok, in Thailandia, insieme al suo ragazzo, Andrea Ferraresi, 24enne di Bollate, che non ce l’ha fatta. La coppia in vacanza stava viaggiando su uno scooter, quando si è scontrata con un altro motorino, guidato da un thailandese.

quibenone
Arianna e Andrea, nell’ultima foto, poche ore prima dell’incidente

Stando alle ultime informazioni arrivate ai carabinieri e riportate dalla stampa, la giovane artista sarebbe uscita dal coma, anche se rimane debolissima. I medici ancora non si sbilanciano: Arianna risponde alle cure, ma la prognosi rimane riservata e non si sa quanto ancora dovrà rimanere nella clinica dell’isola di Koh Samui dove è ricoverata.

Il corpo di Andrea, invece, per volere della famiglia è stato cremato in Thailandia. I genitori del ragazzo stanno ultimando le pratiche per il rientro in Italia, previsto per il 2 settembre.

Intanto continuano i messaggi di incoraggiamento rivolti ad Arianna. Sulla pagina della cantante sono più di 300. Uno degli ultimi commenti riguarda proprio il suo Andrea, il “Ferra” e poi si rivolge alla ragazza per dirle di non mollare:

“Se ne é andato un talento. – scrive Chiara – Il tatuaggio che Ferra mi ha fatto poco fa rimarrà per sempre sulla mia pelle e nel mio cuore. Sono distrutta. Lo siamo tutti. Arianna, non ti conosco personalmente, sei amica di amici ma so chi sei, ti seguivo. E non devi mollare nonostante il dolore immenso che sicuramente proverai. Dovrai vivere per Andrea con molta più intensità. Non ti lascerà mai sola, mai. Combatti, lotta più che puoi…hai mille persone che ti aspettano. Sono con te, siamo tutti con te. Forza Arianna!!!

(foto: dal profilo facebook di Arianna)

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI