Mer. 28 Set. 2022
HomeCronacaArianna, star Disney, resta ricoverata a Koh Samui

Arianna, star Disney, resta ricoverata a Koh Samui

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Uno scontro terribile contro un altro scooter. Andrea Ferraresi, 24 anni, di Bollate, non ce l’ha fatta. Arianna Costantin, star di Disney Channel, resta ricoverata in ospedale e sarebbe sedata. I due fidanzatini erano a Bangkok: uno degli ultimi giorni di vacanza, i due erano in sella ad un motorino per le strade thailandesi quando è avvenuto, per cause ancora da chiarire, l’incidente.

Secondo la stampa nazionale, la polizia locale sta ancora lavorando sul luogo dello scontro per ricostruire la dinamica. Arianna, ugola d’oro del Nordmilano (di Paderno Dugnano), è in cura all’ospedale privato dell’isola di Koh Samui. Secondo le prime ricostruzioni non sarebbe in pericolo di vita a reagirebbe agli stimoli dei dottori che avrebbero già avviato la fisioterapia. La cantante non sa nulla della morte del suo fidanzato. Sul posto, a fianco al suo letto, ci sono il fratello (che era in vacanza con lei) e i genitori che si sono precipitati in Thailandia per stare vicino alla figlia.

Intanto i social network sono stati invasi da migliaia di messaggi per Arianna. Anche dalla Disney arrivano messaggi di solidarietà: “Abbiamo appreso con dispiacere la notizia del tragico incidente che ha coinvolto Arianna. Ci sentiamo molto vicini alla famiglia e ci auguriamo che Arianna possa riprendersi presto”.

ARTICOLI CORRELATI