Gio. 01 Dic. 2022
HomeCronacaAuto contro la rampa della metro, tragedia sfiorata al Rondò

Auto contro la rampa della metro, tragedia sfiorata al Rondò

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Per fortuna non passava nessuno, e si è evitata la tragedia. Un’auto si è schiantata contro il parapetto della rampa di accesso alla metropolitana, spaccando e facendo crollare in basso pesanti calcinacci. Nessuno saliva o scendeva le scale, altrimenti sarebbe stato travolto.

incidente al rondò di sesto contro rampa metro

E’ successo martedì 26 poco dopo le 23 alla fermata di Sesto Rondò in piazza IV Novembre.

Per motivi ancora poco chiari, chi era alla guida della Seat ha perso il controllo della macchina mentre procedeva nella piazza. E’ salito sul marciapiede, travolgendo i posteggi in metallo per le biciclette, per poi finire la sua corsa contro il parapetto della rampa che porta ai treni della metropolitana. Per l’urto alcuni calcinacci sono crollati di sotto, senza però ferire nessuno, anche grazie alla tarda ora.

Il guidatore è sceso subito dalla macchina ed è scappata, facendo perdere le sue tracce. Sul posto è arrivata la polizia locale di Sesto che si è messa al lavoro per risalire al proprietario, un sestese, e verificare se sia stato lui il responsabile dell’incidente oppure no.

L’ipotesi più semplice è che il guidatore, che non necessariamente è il proprietario, fosse ubriaco e per questo abbia preferito abbandonare la macchina.

Nella giornata di oggi gli agenti contatteranno il possessore del mezzo e cercheranno di fare luce sull’accaduto.

incidente al rondò di sesto contro rampa metro

incidente al rondò di sesto contro rampa metro

incidente al rondò di sesto contro rampa metro

(la macchina già presente sul carroattrezzi non c’entra con l’incidente del Rondò)

ARTICOLI CORRELATI