[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – “Qui benone!! #thailand #travel #aroundtheworld #love” vengono i brividi a leggere l’ultimo post su facebook dell’attrice e cantante padernese Arianna Costantin, prima dell’incidente nella quale la giovane è rimasta gravemente ferita mentre il suo ragazzo, Andrea Ferraresi, di 24 anni, ha perso la vita.
La giovane coppia era partita il 9 agosto, dopo che Arianna aveva finito le riprese di un video musicale. Il rientro era previsto per il 28. Ma una settimana fa, la tragedia sulle strade di Bangkok. I due avevano noleggiato uno scooter e sono rimasti coinvolti in un incidente. Nello scontro terribile Andrea ha perso la vita. Arianna è ora ricoverata in gravi condizioni in un ospedale del posto.
Andrea viveva con la famiglia a Bollate, al confine con Cormano, in una villetta a schiera di via Cavallotti nella frazione Cascina del Sole.
Arianna, di Paderno, è un volto noto di Disney Channel, attrice e cantante. Ha studiato all’istituto Gadda, dove gli insegnanti stanno seguendo la vicenda con grande apprensione. La speranza di tutti è che possa al più presto fare rientro a casa.
Intanto anche su internet continuano i commenti di supporto e speranza. “Dai combatti per LUI!! – scrive un’amica di Arianna su facebook – lotta se puoi, per te stessa e per ritornare da chi ti ama”
La cover acustica di Nobody’s Perfect di Jessie J. cantata da Arianna e postata sulla sua pagina prima di partire
(foto da facebook)