Gio. 25 Apr. 2024
HomeCronacaUn uomo cerca di darsi fuoco davanti all'ufficio del sindaco

Un uomo cerca di darsi fuoco davanti all’ufficio del sindaco

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Un uomo ha cercato di darsi fuoco davanti all’ufficio del sindaco di Cusano Milanino. E’ accaduto poco fa, quando l’uomo, un cusanese di circa cinquant’anni, si sarebbe introdotto nel palazzo di piazza Tienanmen come un comune cittadino. Una volta salite le scale e raggiunto l’ufficio della segreteria del sindaco, avrebbe estratto un contentiore dove teneva della benzina, cospargendosi dalla testa ai piedi.

Alle grida allarmate del personale, hanno risposto prontamente gli agenti della Polizia Locale, fortunatamente presenti nella stessa struttura del comune,  e dei Carabinieri, che sono intervenuti evitando il peggio.

Attualmente l’uomo parrebbe in stato confusionale ma tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine, che stanno cercando di capire le ragioni dell’insano gesto.

Dalle prime informazioni, parrebbe si tratti di una situazione delicata: l’uomo sarebbe una persona già assistita dai servizi sociali, che versa in uno stato di indigenza e al quale avrebbero staccato la luce dell’abitazione negli scorsi giorni.

Sul posto sono accorsi anche un’autoambulanza e i Vigili del Fuoco.

Ma, fortunatamente, pare nessuno abbia bisogno di soccorsi medici.

Seguiranno aggiornamenti dal nostro inviato.

ARTICOLI CORRELATI