Lun. 29 Apr. 2024
HomeAppuntamentiI The Pratellis suonano nell'area estiva di I Argò

I The Pratellis suonano nell’area estiva di I Argò

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Appuntamento musicale questa sera al ristorante greco I Argò di Cinisello Balsamo (via Sant’Ambrogio). Alle 22 si esibiranno infatti i The Pratellis, gruppo di giovani artisti cinisellesi che si sta affermando nel panorama della musica locale.

costantino.cdr

I ThePratellis nascono, per gioco,nel 2008, dalla passione per le “strimpellate allegre” di due cugini. In breve tempo però, quello che doveva essere solo un gioco, diventa un vero e proprio mezzo per comunicare, per raccontare e raccontarsi. L’aggiunta di un terzo elemento al (ex) duo ha reso il gioco ancora più divertente, portando i The Pratellis all’incisione, nel 2012, del loro primo ep: “Lillà (prime emozioni d’amore)”. Si definiscono “cantastorie per passione” e propongono un repertorio di musica leggera che ha affinità con il jazz e con le ballate britanniche.

pratellis_cinisello

Il concerto dei The Pratellis comincia alle 22. Il ristorante I Argò sta offrendo ai cinisellesi sempre più serate musicali di questo genere. I Argò infatti non è solo il tipico ristorante che propone i piatti della cucina greca: è anche un bar e un locale dove gustare colazioni, gelati birra e cocktail. Il concerto di questa sera si terrà nell’area estiva che i gestori di I Argò hanno allestito per la bella stagione: un angolo di relax che si affaccia nel bellissimo giardino di Villa Ghirlanda.

greco_giardino001

ARTICOLI CORRELATI