Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoAuto ribaltata alla rotonda: alla guida un 28enne di Paderno ubriaco

Auto ribaltata alla rotonda: alla guida un 28enne di Paderno ubriaco

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Ecco svelato il retroscena dell’auto ribaltata sulla rotonda Clerici. L’incidente, come riportato dal nostro giornale, era accaduto domenica sera, intorno alle 20,30, poco prima dell’inizio della finale del mondiale. Dalla foto si vede l’auto, ribaltata sulle due ruote di sinistra, che ha centrato e abbattuto un  palo della luce, proprio tra via XX settembre e la rotonda Clerici.

Al volante c’era un 28enne, completamente ubriaco, che si era messo alla guida dell’auto del padre senza dirglielo. Dopo l’incidente, con la macchina in quelle condizioni, è sceso e se l’è data a gambe in mezzo al Parco Nord. Con lui c’era anche un amico 24enne. Ma i due non hanno fatto molta strada.

Gli abitanti della zona, preoccupati che potessero essersi fatti male, hanno chiamato subito le forze dell’ordine. Quando sono arrivati sul posto, i carabinieri hanno raccolto le segnalazioni e si sono messi sulle tracce dei due giovani. Raggiunto dai carabinieri, il giovane che era alla guida si è scagliato contro i militari.

Il 28enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, ma dovrà rispondere anche di resistenza e violenza. Si tratta di un cittadino residente a Paderno, di origine peruviana. Connazionale e padernese anche l’amico 24enne che si trovava con lui.

 

ARTICOLI CORRELATI