Gio. 06 Ott. 2022
HomeBressoAuto si ribalta alla rotatoria di Bresso

Auto si ribalta alla rotatoria di Bresso

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Forse per la fretta di correre a vedere la finale del mondiale, dato che è successo una ventina di minuti prima dell’inizio della partita. O forse semplicemente un errore di valutazione nell’imboccare la rotonda.

Intorno alle 20,40 di domenica sera, un’auto si è ribaltata sulle due ruote laterali alla rotatoria “Raponi” a Bresso, imboccata provenendo da via XX settembre. Per fortuna l’incidente non ha avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte: due ragazzi di 24 e 30 anni, uno dei quali è stato trasportato in codice verde all’ospedale Bassini. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.

Sul gruppo facebook di Bresso, dove è stata postata la fotografia del ribaltamento, qualcuno ha commentato ricordando episodi simili. “Spero non sia la stessa persona che ci è capitata due mesi fa! – ha scritto una donna – Per fortuna era un giorno di festa e Bresso vuota, verso le 13:00 quel giorno noi si rientrava verso Bresso da Sesto e una signora in contromano ci stava venendo addosso (stessa direzione di questa macchina ribaltata) e nel vederci arrivare ( noi si andava a 30 per fortuna) presa dal panico si è messa le mani ai capelli ma non si è più mossa di la!!!!!!!!! Mi sono presa uno spavento!!!”

(foto dal gruppo facebook Bresso postata da Alessandra T.)

ARTICOLI CORRELATI