Mar. 23 Apr. 2024
HomeAttualitàCiclostazione a Bignami, il M5s in campo con una video proposta

Ciclostazione a Bignami, il M5s in campo con una video proposta

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una ciclostazione attrezzata ed efficiente per la fermata della M5 di Bignami. Il Movimento Cinque Stelle di Cinisello Balsamo torna alla carica con il suo progetto a favore della ecosostenibilità e lo fa attraverso un video, realizzato in due puntate, pubblicato sul proprio canale YouTube.

Gli attivisti hanno chiamato a raccolta anche gli esponenti dei comuni limitrofi, di Cusano, Bresso, Sesto e anche Milano, in quanto la fermata della Lilla è utilizzata da tanti pendolari del Nordmilano.

Il video dei pentastellati, illustra la proposta tanto semplice quanto fattibile; adibire uno spazio, in prossimità della stazione, al posteggio custodito delle biciclette. I costi di gestione sarebbero facilmente ripagati dal piccolo biglietto di ingresso e, come rilevato dai Cinque Stelle attraverso il loro sondaggio, non mancherebbe comunque un’area destinata alla sosta gratuita, delle bici come delle automobili.

Una proposta concreta che il M5s porterà anche in sede istituzionale, con l’auspicio di cambiare la situazione attuale che non vede la presenza neanche di una rastrelliera e conta numerosi lucchetti abbandonati sulla cancelliera, segno dei tanti furti già avvenuti.

Ecco il video completo del M5s

(Foto del nostro archivio)

ARTICOLI CORRELATI