Mer. 08 Dic. 2021
HomeCinisello BalsamoINFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE I Argò apre l'area estiva: un angolo di relax in...

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE I Argò apre l’area estiva: un angolo di relax in Villa Ghirlanda

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un piccolo angolo di paradiso: al riparo dal trambusto del centro città pur restando nel cuore di Cinisello Balsamo. Il ristorante greco I Argò, che ha aperto da qualche mese nei locali del Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo (con ingresso in via Sant’Ambrogio) ha ufficialmente inaugurato l’area estiva.

_DSC9540

Un “open space” davvero di effetto: il cortile del ristorante I Argò si affaccia sul bellissimo giardino di Villa Ghirlanda, a ridosso della facciata dell’antica villa cinisellese. Uno scorcio di verde e di arte nel quale godersi una pausa di relax. L’area estiva è perfetta per un pranzo o una cena ma è anche il luogo ideale per un aperitivo, un happy hour, oppure per bere qualcosa con gli amici, per incontrarsi al fresco dell’ombra dei gazebo e degli alberi del giardino cinisellese.

_DSC9361

Il ristorante I Argò sta trovando sempre più spazio nei gusti dei cittadini di Cinisello e di tutto il Nordmilano: “Non solo i cinisellesi: siamo l’unico ristorante greco della provincia e dell’area che si affaccia sulla Brianza. Sono molte le persone che scelgono il nostro locale”, spiegano Costantino e la moglie Silvia che gestiscono il locale con passione e cura. I Argò offre mille soluzioni, anche per chi cerca un luogo per una cerimonia speciale, per festeggiare un anniversario insieme alla famiglia e agli amici o semplicemente per chi vuole guastare qualche prelibatezza greca.

_DSC9330

Per tutte le informazioni su I Argò, sugli orari di apertura, sul menu, sui costi e sugli eventi che il ristorante organizza settimanalmente, basta consultare il sito www.i-argo.it o la pagina Facebook I Argò.

_DSC9426

_DSC9438

_DSC9513

 

ARTICOLI CORRELATI