[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un piccolo angolo di paradiso: al riparo dal trambusto del centro città pur restando nel cuore di Cinisello Balsamo. Il ristorante greco I Argò, che ha aperto da qualche mese nei locali del Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo (con ingresso in via Sant’Ambrogio) ha ufficialmente inaugurato l’area estiva.
Un “open space” davvero di effetto: il cortile del ristorante I Argò si affaccia sul bellissimo giardino di Villa Ghirlanda, a ridosso della facciata dell’antica villa cinisellese. Uno scorcio di verde e di arte nel quale godersi una pausa di relax. L’area estiva è perfetta per un pranzo o una cena ma è anche il luogo ideale per un aperitivo, un happy hour, oppure per bere qualcosa con gli amici, per incontrarsi al fresco dell’ombra dei gazebo e degli alberi del giardino cinisellese.
Il ristorante I Argò sta trovando sempre più spazio nei gusti dei cittadini di Cinisello e di tutto il Nordmilano: “Non solo i cinisellesi: siamo l’unico ristorante greco della provincia e dell’area che si affaccia sulla Brianza. Sono molte le persone che scelgono il nostro locale”, spiegano Costantino e la moglie Silvia che gestiscono il locale con passione e cura. I Argò offre mille soluzioni, anche per chi cerca un luogo per una cerimonia speciale, per festeggiare un anniversario insieme alla famiglia e agli amici o semplicemente per chi vuole guastare qualche prelibatezza greca.
Per tutte le informazioni su I Argò, sugli orari di apertura, sul menu, sui costi e sugli eventi che il ristorante organizza settimanalmente, basta consultare il sito www.i-argo.it o la pagina Facebook I Argò.