Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiFesta di Sangiovanni, Sakapa porta in scena "Pre-Cari Coinquilini"

Festa di Sangiovanni, Sakapa porta in scena “Pre-Cari Coinquilini”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Torna la compagnia amatoriale di teatro Sakapa con un nuovo spettacolo: ‘Pre-Cari Coinquilini’. Sei ragazzi, un appartamento e la lotta quotidiana per il posto di lavoro. Ce la faranno i protagonisti a garantirsi un futuro a tempo indeterminato?
“La crisi si sta facendo sentire in una maniera devastante nei ragazzi – raccontano gli attori di Sakapa – la ricerca di un lavoro stabile sta ormai sostituendo moltissime attività, logorando le relazioni interpersonali e persino i valori. Il risultato inevitabile è una generazione con uno sguardo sul mondo più disincantato e cinico, con questo spettacolo abbiamo cercato di rappresentarne uno scorcio“.
La sceneggiatura è interamente scritta da noi, il nostro stile usa un linguaggio ironico, cattivo, senza peli sulla lingua e veloce.
“Ogni ragazzo della nostra età può identificarsi nei problemi quotidiani o, addirittura, in uno dei caratteri rappresentati – concludono gli attori – non è nostro compito ne’ volontà dare un giudizio, solo mostrare come può essere affrontata la crisi, ma sempre con la giusta dose d’ironia”.

L’appuntamento è previsto per domenica 22 giugno, a partire dalle 21.15 in Piazza Oldrini.
L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera, per informazioni o prenotazioni: antonellaw@hotmail.it cel. 3491852431

Ecco la promo video

 

ARTICOLI CORRELATI